Responsabile Servizio Clienti

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Panoramica

  • Pubblicato il
    14 Febbraio 2023
  • Scade il
    3 Dicembre 2033

Descrizione del lavoro

Chi è e cosa fa un Responsabile Servizio Clienti (RSC) in AUDIN?

L’RSC è una figura chiave delle nostre Filiali: garantisce l’efficienza del processo di evasione degli ordini della Filiale di competenza, nell’ottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction. Risponde alle richieste di assistenza o ad eventuali problematiche dei clienti per risolverle in modo efficace, preciso e puntuale. Monitora i comportamenti di acquisto e il livello di fidelizzazione dei clienti, raccoglie i feedback dei clienti e ne ricava indicazioni utili per migliorare costantemente il servizio e le azioni commerciali.

Quali sono le sue principali responsabilità e attività?

  • Assicurare la regolarità, la qualità e la tempistica delle attività necessarie per realizzare l’evasione e la consegna degli ordini;
  • Gestire l’agenda degli appuntamenti degli audioprotesisti della Filiale di riferimento;
  • Accogliere i clienti in Filiale;
  • Promuovere e fornire informazioni ai clienti ed al pubblico generale per quanto riguarda beni e servizi;
  • In coordinamento con l’audioprotesista accogliere gli ordini, applicare le spese e sovrintendere alla fatturazione o ai pagamenti, tenendo in considerazione i regolamenti e le politiche relative ai diversi metodi di pagamento;
  • Assicurare la correttezza fiscale e amministrativa del processo di vendita e della documentazione emessa.

Quali caratteristiche personali e competenze lo supporteranno nel lavoro?

  • Spiccate capacità comunicative, di ascolto, relazionali ed interpersonali;
  • Orientamento al cliente;
  • Comunicazione chiara e fluida in forma scritta, orale e telefonica;
  • Organizzazione e gestione del tempo;
  • Orientamento agli obiettivi commerciali e di mansione;
  • Pregressa esperienza in ruoli di contatto con clienti e customer care (almeno 1 anno);
  • Ottimo standing.

Cosa offriamo?

  • Contratto di lavoro full-time (inquadramento e retribuzione da commisurare in base all’esperienza del candidato prescelto);
  • Buoni pasto;
  • Convenzioni;
  • Ambiente di lavoro giovane in un’azienda dinamica e in crescita.