Panoramica
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Pubblicato il14 Febbraio 2023
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Sede
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Scade il3 Dicembre 2033
Descrizione del lavoro
Chi è e cosa fa un Responsabile Servizio Clienti (RSC) in AUDIN?
L’RSC è una figura chiave delle nostre Filiali: garantisce l’efficienza del processo di evasione degli ordini della Filiale di competenza, nell’ottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction. Risponde alle richieste di assistenza o ad eventuali problematiche dei clienti per risolverle in modo efficace, preciso e puntuale. Monitora i comportamenti di acquisto e il livello di fidelizzazione dei clienti, raccoglie i feedback dei clienti e ne ricava indicazioni utili per migliorare costantemente il servizio e le azioni commerciali.
Quali sono le sue principali responsabilità e attività?
- Assicurare la regolarità, la qualità e la tempistica delle attività necessarie per realizzare l’evasione e la consegna degli ordini;
- Gestire l’agenda degli appuntamenti degli audioprotesisti della Filiale di riferimento;
- Accogliere i clienti in Filiale;
- Promuovere e fornire informazioni ai clienti ed al pubblico generale per quanto riguarda beni e servizi;
- In coordinamento con l’audioprotesista accogliere gli ordini, applicare le spese e sovrintendere alla fatturazione o ai pagamenti, tenendo in considerazione i regolamenti e le politiche relative ai diversi metodi di pagamento;
- Assicurare la correttezza fiscale e amministrativa del processo di vendita e della documentazione emessa.
Quali caratteristiche personali e competenze lo supporteranno nel lavoro?
- Spiccate capacità comunicative, di ascolto, relazionali ed interpersonali;
- Orientamento al cliente;
- Comunicazione chiara e fluida in forma scritta, orale e telefonica;
- Organizzazione e gestione del tempo;
- Orientamento agli obiettivi commerciali e di mansione;
- Pregressa esperienza in ruoli di contatto con clienti e customer care (almeno 1 anno);
- Ottimo standing.
Cosa offriamo?
- Contratto di lavoro full-time (inquadramento e retribuzione da commisurare in base all’esperienza del candidato prescelto);
- Buoni pasto;
- Convenzioni;
- Ambiente di lavoro giovane in un’azienda dinamica e in crescita.