Panoramica
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Pubblicato il14 Febbraio 2023
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Sede
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Scade il1 Luglio 2033
Descrizione del lavoro
Chi è e cosa fa un Operatore Telemarketing in Audin?
L’attività dell’Operatore Telemarketing si svolge, in modalità smart working, in collaborazione con un team strutturato ed efficiente che contribuisce al successo degli ambiziosi progetti aziendali.
Dopo una prima fase di formazione relativa al settore di mercato, ai prodotti ed ai servizi aziendali, l’Operatore Telemarketing ricoprirà una funzione di fondamentale importanza nel business, occupandosi delle attività outbound verso potenziali clienti altamente profilati e performanti.
Quali sono le sue principali responsabilità e attività?
- Gestione del pacchetto di potenziali clienti da portafoglio/CRM;
- Primo contatto con i clienti;
- Promozione di offerte ai potenziali clienti;
- Consulenza personalizzata al fine di generare appuntamenti presso le filiali dell’azienda.
Quali caratteristiche personali e competenze lo supporteranno nel lavoro?
- Spiccate capacità comunicative, di ascolto, relazionali ed interpersonali;
- Orientamento al Cliente;
- Motivazione e orientamento all’obiettivo;
- Capacità di gestione del primo contatto telefonico;
- Comunicazione chiara, fluida e assertiva in forma telefonica;
- Capacità di gestione di domande e obiezioni;
- Organizzazione del tempo e attenzione alle scadenze;
- Pregressa esperienza in attività di call center outbound, teleselling o telemarketing (almeno 2 anni);
- Buon utilizzo del Pacchetto Office (Excel);
- Capacità di coordinamento con il team anche in modalità smart working;
- Disponibilità immediata.
Cosa offriamo?
- Contratto di lavoro con fisso mensile più interessante pacchetto provvigionale in base agli obiettivi raggiunti;
- Orario flessibile;
- Benefits e strumenti aziendali (account mail, laptop, CRM, ecc);
- Buoni pasto;
- Convenzioni;
- Affiancamento costante in un contesto in crescita e dinamico.